sabato 16 dicembre 2017

I 5 Tibetani



Io sono il cimitero dei buoni propositi, li secco tutti a distanza anche di poche ore.
Diciamo che la costanza sta a me come la pelle vellutata alle tartarughe ninja.
L'ultimo in ordine cronologico  si può chiamare "I cinque tibetani".
In poche parole esistono questi 5 semplici esercizi che se ripetuti diverse volte al giorno, promettono di farti guarire da ogni cosa e si inverte il processo di invecchiamento, tanto che si diventa dei novelli casi di Benjamin Button, ritrovandosi a 80 anni, con fisico e mente di un trentenne.

Ho letto il libro, mi sono lasciata convincere!
Mi sono detta, ok, risolviamo il problema dei capelli bianchi, dell'herpes, dei cuscinetti, della casa in disordine, dei pochi soldi in banca, della perdita dei peli dai miei cani, ecc...

Mi sono preparata un bel foglio riassuntivo e schematizzato, da consultare e studiare al momento; ho fatto ricerche approfondite in merito, ho preparato un angolo della casa dove poter eseguire il miracolo, con tappeto in tessuto naturale, candele profumate, oro, incenso e birra, ho messo la luce soffusa e mi sono detta: "Vai, pampurumpirum parimpampù, pimpuru pampurù, parimpampù"

Mi sentivo troppo Creamy, la famosa cantante manga dei miei anni '80...

Il primo sembra essere il più versatile, quello che già da solo può non dico farti passare le emorroidi, ma ti fa cadere sicuramente quel punto nero fastidioso che abbiamo nell'orecchio e se eseguito in modo un po' veloce, toglie anche la polvere dai comodini.
Risultati immagini per i cinque tibetani primo

In piedi, braccia aperte, si inizia a girare su se stessi, da sinistra a destra.

Metto musica tantra in sottofondo, mi sistemo, schiarisco la voce, faccio un bel respiro e inizio a volteggiare come fossi una farfalla.
E uno, e due e tre e quatttro...arrivo a nove.
La sensazione mentre giro è davvero strana ma piacevole, fino a quando...mortacci loro e i tibetani...ci si ferma.
Sono stata assalita da una nausea incredibile, la testa sembrava quella di Doreamon con l'elica in testa; mi sono catapultata sul letto, aspettando che tutto passasse.

Mi sono alzata, ho spento la candela, ho riposto il tappeto in fibra naturale, ho bevuto la birra e ho deciso di lasciare i tibetani fuori da casa mia: mi tengo polvere e capelli bianchi, al massimo chiedo alle mie due amiche Moldave di passare per la polvere.

Nessun commento:

Posta un commento